F.A.Q

Cos’è Intercheck?

È un servizio competitivo, flessibile e accurato. Con circa 600 consulenti in più di 120 paesi, Intercheck analizzerà i vostri marchi, le vostre baseline e i vostri loghi grazie al team di semiologi ed esperti linguistici del Gruppo Nomen.

A chi si rivolge Intercheck?

A tutti coloro che desiderano esportare il proprio marchio e integrarlo al meglio nei loro mercati di riferimento. A tutti coloro che desiderano conoscere e verificare le associazioni che il proprio marchio può trasmettere e infine la percezione del proprio brand in tutto il mondo.

A. Effettuate una prova su Intercheck:

1. Che cosa potete testare con Intercheck?

Intercheck consente di testare:

  • I nomi di marchi, prodotti
  • I vostri slogan, i vostri payoff
  • I vostri loghi

Intercheck è molto flessibile: se il test non sembra corrispondere con alcuni dei punti sopracitati, è possibile contattarci per studiare un controllo più specifico.

2. Quali tipi di test potete effettuare su questi punti?

Con Intercheck potete richiedere il test come lo volete.

Indicateci alcuni semplici elementi:

  • Le domande che vi state ponendo
  • Il paese o i paesi di vostro interesse
  • La data entro la quale volete le risposte

E' veramente semplice!

3. In che cosa consiste un test?

Un test si divide in 3 fasi:

  1. Scegliete il vostro test (elementi, domande, parametri dei paesi)
  2. InterCheck stabilisce un preventivo su misura
  3. Se viene accettato il preventivo, Intercheck contatta i suoi corrispondenti

Non dovete piu' preoccuparvi di nulla, se non di non di aspettare le risposte alle vostre domande.

4. Mi piacerebbe sapere come si pronuncia il mio nome in un paese e in una determinata lingua, è possibile?

Sì! Si chiama Audiocheck.

Quando si richiede un Audiocheck, i nostri corrispondenti registrano il nome pronunciandolo nella loro lingua di riferimento, salvandolo in un file audio.

Potrete sapere come si pronuncia il vostro nome.

5. Da chi è composta la squadra e la rete di Intercheck?

Il team di Intercheck è composto da semiologi, linguisti, esperti culturali, corrispondenti provenienti da gran parte dei paesi in tutto il mondo. Sono esperti di lingue e di cultura nei propri paesi oltre ad avere una conoscenza ampia dei marchi presenti sia a livello locale che internazionale. I corrispondenti hanno svolto numerosi test su Intercheck prima di entrare a far parte del network.

La qualità e la pertinenza delle risposte di Intercheck soddisferanno la vostra fiducia. Potrete essere certi della qualita e pertinenza delle riposte di Intercheck.

6. Come usufruire dei servizi di Intercheck?

Se desiderate verificare un nome o un logo, InterCheck è studiato per voi: seguite il link "avete bisogno di un controllo per il vostro marchio?" sulla home page.

Dovrete indicare una serie di informazioni necessarie per la vostra iscrizione. In seguito, InterCheck vi contatterà per segnalare l'apertura del vostro account. InterCheck possiede un’interfaccia amichevole e semplice che vi permetterà di avviare rapidamente il primo test.

7. Avete altre domande?

Non dimenticate che la squadra InterCheck è sempre a disposizione per offrirvi tutte le informazioni che desiderate.

Potete contattarci al numero +33 (0) 1.42.68.21.01 o via email: contact@inter-check.com

B. Vorrei essere un corrispondente di Intercheck:

8. Vorrei poter essere integrato nella rete di corrispondenti. Come posso far parte della vostra rete?

Per questo, è necessario seguire il link di registrazione sulla home page, 'Vuoi far parte della nostra rete di corrispondenti?'

È necessario indicare diverse informazioni per registrarsi come corrispondente. In seguito, dovrai sostenere alcuni test grazie ai quali potremo verificare la tua attitudine relativa ai controlli che Intercheck potrebbe sottoporti.

9. Quando sono un corrispondente, come faccio a lavorare?

È molto semplice! Ti connetti a Intercheck tramite il nome che hai scelto durante la registrazione. La tua pagina personale indicherà i test che sono in attesa di una tua risposta. Tutti i test elencati pronti per essere svolti, dovrai semplicemente accettare e rispondere ad essi entro il termine dato.

Attenzione! Ad eccezione di alcuni casi particolari i controlli saranno proposti a tutti i corrispondenti di una lingua e paese. Non perdete altro tempo, se un test vi interessa, non esitate a rispondere,poichè un altro corrispondente potrebbe farlo prima di voi. Senza nessuna eccezione, Intercheck lavora con chi arriva per primo.

Intercheck può contattarti eventualmente per ottenere dettagli su una delle tue risposte.

10. Che cosa ci guadagno a rispondere ai test offerti?

Con i test che InterCheck offre, il preventivo è direttamente correlato. Sarai pagato per ogni test accettato e debitamente compilato.

Sarai pagato in base al calendario di pagamento basato sulle tue consulenze svolte in quel periodo.

11. Altre domande?

Non dimenticate che la squadra Intercheck è sempre a disposizione per aiutarvi offrendovi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Potete contattarci al numero +33 (0) 1.42.68.21.01 o via email: contact@inter-check.com